Spazi espositivi Parco Levante

Parco Levante c’è un nuovo modo per entrare in contatto con potenziali clienti.

Il nostro Centro Commerciale ti offre la possibilità di promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti/servizi in location di grande visibilità.

Per andare incontro alle tue esigenze di business Parco Levante ti offre la possibilità di allestire degli stand temporanei nella Galleria Commerciale. Una grande occasione che ti permette di essere presente in uno spazio di 15.000 mq di vendita.

Per conoscere le migliori soluzioni e strategie adatte alla tua azienda contattaci per definire un appuntamento.

Il Centro

Parco Levante è un Parco Commerciale di ultima generazione, una nuova opportunità, per tutta Livorno e la sua costa, di fare acquisti, socializzare e ritrovarsi in compagnia, in un’atmosfera moderna, vivace e confortevole. E’ facile da raggingere grazie alla sua posizione strategica tra la Variante Aurelia, Livorno centro e L’Ardenza e dispone di oltre 1.500 posti auto.

I suoi spazi di vendita accolgono le migliori insegne e i tanti negozi per tutte le esigenze: un grande supermercato Coop e grandi marchi nazionali e internazionali, H&M, Euronics, OVS, Kiabi, Cisalfa, Arcaplanet, Scarpe&Scarpe, Casa; oltre trenta negozi specializzati e un’ampia food court con bar, ristoranti e pasticcerie su cui domina un’importante vetrata che illumina l’interno con tanta luce naturale per aumentare il confort visivo di operatori e clienti.

Bacino di utenza: 190.427 (30 min.)

Apertura 2015
Livelli 2
Posti auto 1.700
Totale GLA 25.000 mq
Ipermercato Coop (Unicoop Tirreno)
Medie superfici 8 (H&M, Euronics, OVS, Kiabi, Cisalfa, Arcaplanet, Scarpe&Scarpe, Casa)
Numero negozi 38
Numero bar/ristoranti 7

Richiedi disponibilità spazio


Periodo richiesto (data inizio - data fine)*

Allega foto o render dello stand

Centro Commerciale Parco Levante
Via G. Gelati, 10
57124 Livorno (LI)

Variante Aurelia – Livorno Sud